Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/isan100/domains/nielsenmedia.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Gli orologi di lusso più famosi al mondo disponibili sul mercato - Nielsen Media

Gli orologi di lusso più famosi al mondo disponibili sul mercato

Gli orologi di lusso rappresentano uno dei desideri più ambiti dagli individui.

Trattasi di un articolo che tocca i canoni di bellezza, dell’innovazione tecnologica, nonché della precisione, con caratteristiche incredibilmente elevate e di classe. Infatti, gli orologi di lusso vengono visti come delle vere e proprie opere d’arte da poter indossare, più che quotidianamente, però, in eventi dove vige l’eleganza. Tuttavia, ci sono anche degli orologi di lusso maggiormente pratici, da poter mettere al polso quotidianamente, nonostante siano realizzati con materiali pregiati. Allo scopo di fornire una guida utile, ecco quali sono gli orologi di lusso più famosi al mondo disponibili sul mercato.

Patek Philippe Nautilus

Il Patek Philippe Nautilus è tra gli orologi di lusso più conosciuti e apprezzati sul mercato attualmente, nonché tra i più acquistati. Storicamente è stato messo in vendita a partire dagli anni ‘70, risultando estremamente concreto e perciò indossabile per il design elegante e allo stesso tempo sportivo.

I vantaggi presenti in questo modello di orologio sono diversi, ma il fattore decisivo è sicuramente rappresentato dalla cassa in acciaio inossidabile; pregevole figura è data anche dal suo quadrante azzurro sul quale vigono molteplici funzionalità. Infatti, si tratta di un orologio di lusso in grado di resistere ai graffi, che simultaneamente funge da calendario e da cronometro all’occorrenza, unendo così l’utile al dilettevole.

Audemars Piguet Royal Oak

L’Audemars Piguet Royal Oak è un orologio di lusso semplicemente iconico, ed immesso sul mercato a partire dal 1972. Si tratta di uno dei primissimi modelli sportivi, che abbinano elementi funzionali ad altri più suggestivi esteticamente, tra cui la cassa in acciaio inossidabile con tanto di finitura lucida.

Tra le funzionalità, invece, oltre al diventare un calendario e un cronometro in base all’occorrenza, è in grado anche di far presente qual è la riserva di carica attraverso un apposito indicatore.

Rolex Daytona

Il Rolex Daytona è tra gli orologi di lusso da polso più conosciuti dell’intero globo, data la sua storia. Infatti, si tratta di un modello creato per i piloti delle auto da corsa, e perciò presenta un design sia sportivo che elegante, motivo per cui risulta essere tra gli orologi più venduti.

Il quadrante nero e bianco si sposa perfettamente all’obiettivo dei produttori di rendere il suddetto modello di classe. Inoltre, la cassa in oro giallo oppure rosa, lo caratterizza rispetto agli altri finora citati.

Breitling Navitimer

L’orologio di lusso più famoso dell’azienda è sicuramente il Breitling Navitimer, pensato per l’aeronautica.

Tra i vari tipi del suddetto orologio, ci sono quelli la cui cassa misura o 46 o 43 oppure ancora 41 mm; ma a variare è anche il materiale con il quale viene realizzata la cassa, alternando l’acciaio con l’oro rosso. Invece, il quadrante è disponibile in diverse colorazioni. La lunetta girevole è il suo pezzo forte, poiché segnala i calcoli di volo (utile un tempo ai piloti) con le scale logaritmiche.

Zenith Chronomaster Open

Questo orologio di lusso è il primo cronografo a presentare un quadrante parzialmente aperto, dando la possibilità di osservare concretamente la tecnologia presente. I quadranti sono disposti a tre colori, così da scandire intuitivamente il tempo. Inoltre, vi è una cupola contenente la lancetta dei secondi, mentre la cassa è in acciaio o in oro rosa, e misura 39,5 mm.

Dove acquistare un orologio di lusso

I classici negozi come le gioiellerie o quelli appartenenti ai brand più famosi potrebbero presentare diverse problematiche. Nel caso dei primi, c’è la possibilità che i prezzi siano più alti; nel caso dei secondi citati, le difficoltà possono essere relative all’eccessiva distanza da casa.

In via definitiva, Plus Watch si occupa di vendita di orologi di lusso, e rappresenta la soluzione migliore dove riuscire a trovare il modello che rispecchia le proprie esigenze e desideri. Una volta comprato l’orologio, bisogna attendere solo che venga spedito all’indirizzo indicato.